ASSOCIAZIONE  SORGENTE  DI  LUCE

AdobeStock_228496876.jpeg

MEDITARE  IN  NATURA

Prendersi il tempo di stare con noi stessi in contatto con Madre Natura aiuta a trovare serenità e pace interiore ed a sentirici sorretti e protetti.

Rimanere in ascolto di sensazioni, percezioni corporee, emozioni, sentimenti, ispirazioni ci aiuta a vivere la realtà nel presente interconnessi con il Tutto.

Imparare a comunicare con le piante, ci aiuta a ricevere messaggi importanti per la nostra evoluzione. In tutti i paesi del mondo dove hanno vissuto i maestri spirituali c'è un luogo sacro ed una pianta sacra, dove questi maestri meditavano e canalizzavano le energie divine.

E' un percorso individuale o di gruppo dove si viene accompagnati da una guida a vivere quest'esperienza meravgliosa e onnipresente.

AdobeStock_80892203.jpeg
AdobeStock_263056849.jpeg

CORSO  DI  MASSAGGIO  CALIFORNIANO

E’ un massaggio che nutre il corpo e l’anima perchè è un contatto che si fa rimanendo nella presenza e nel rispetto di sè, prendendosi cura con amore dell’altro. Un percorso di crescita personale dove si impara ad ascoltarsi, sentirsi, respirare e toccare. L’ arte del massaggio nasce dall’unione di due tecniche, il Massaggio Bioenergetico e il Massaggio Californiano. Questo tipo di massaggio aiuta a portare benefici in tutto l’organismo, migliorando la respirazione, la funzionalità gastro-intestinale, la circolazione sanguigna e linfatica, stimolando il sistema immunitario e riequilibrando il sistema nervoso. Grazie a musiche selezionate che aiutano ad entrare in uno spazio di rilassamento e l’utilizzo di essenze profumate si vivono momenti di vero piacere da regalare a se stessi. Il corso è teorico-pratico, verranno rilasciate delle dispense ed un attestato di partecipazione.

Il corso si sviluppa su due giornate.

AdobeStock_133550982.jpeg
AdobeStock_209430120.jpeg

SEMINARI  DI  TANTRA

Attraverso il Tantra riusciamo a diventare più coscienti e consapevoli. E' proprio questo il significato del termine Tantra, dalla radice sanscrita tan, ovvero "espansione di coscienza". Ci spinge a risvegliarci, a porre maggiore attenzione alle limitazioni messe in atto dal nostro falso ego e a trasformare le maschere che reprimono la nostra energia vitale. La conoscenza permette di espanderci oltre le ferite e le distorsioni, diventando esseri estatici per natura. Attraverso la danza, il movimento e toccando il cuore con il rilassamento e l'innocenza, sperimenteremo la gioia nel cuore, e non ci sentiremo più separati dagli altri. In questa fusione scopriremo che la nostra sorgente è la stessa degli altri.

Si organizzano seminari residenziali a tema.

AdobeStock_242283042.jpeg
AdobeStock_282968233.jpeg

LETTURA  DEI  TAROCCHI

L'inconscio sceglie e sà cosa scegliere per l'evoluzione della nostra anima.

Una lettura semplice, diretta, di come ci sentiamo, di quello che stiamo vivendo ed in che direzione stiamo andando.

Uno specchio dove vedersi ed avere più chiare le risposte alle nostre domande.

Richiedi una lettura individuale.

AdobeStock_310410598.jpeg
AdobeStock_201066097.jpeg

DANZA  LIBERA

Attraverso il movimento il corpo parla, si esprime, si emoziona, crea, si libera, va in estasi, atterra, si connette, trova pace, guarisce..

Ognuno è libero di interpretare ogni ritmo in modo personale, aprendosi alla libertà e alle infinite possibilità di guarigione e scoperta.

Diventa un atto creativo unico ed irripetibile.

Scioglie tensioni, libera il respiro, ci connette alla parte più profondo di noi, ci aiuta ad esprimere il nostro mondo interiore,  e contattare la nostra parte divina.

AdobeStock_166126614.jpeg
AdobeStock_357310088.jpeg

COSTELLAZIONI  FAMILIARI

Le costellazioni familiari e sistemiche sono un metodo di aiuto che permette di “fare ordine” nelle dinamiche familiari disarmoniche e di trovare una soluzione a conflitti e problemi relazionali legati alla famiglia di origine e alla famiglia attuale.

Questo straordinario sistema terapeutico sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo grazie alla sua grande efficacia e rapidità di azione. Contribuisce a portare alla luce e facilita la rielaborazione di molti disagi quali:

problematiche emotive e psicologiche, difficoltà e conflitti nelle dinamiche familiari, nei rapporti di coppia e nelle relazioni interpersonali, disturbi fisici e psicosomatici, problemi esistenziali, disagi nell’ambito lavorativo, professionale o aziendale.

Le Costellazioni Familiari e sistemiche rivelano e risolvono le dinamiche nascoste all’interno della propria famiglia, attuale e/o d’origine, riscoprendo le radici stesse della vita: i nostri genitori, nonni, antenati continuano a vivere in noi e spesso noi riproponiamo inconsapevolmente problemi, emozioni irrisolte, sensi di colpa che crediamo essere nostri e che invece appartengono a chi ci ha preceduti: un metodo che porta coscienza a ciò che è inconscio.

AdobeStock_264585337.jpeg
AdobeStock_242282956.jpeg

RITIRI  DI  MEDITAZIONE  -  AL  BUIO - DI DIGIUNO

Ritirarsi dal mondo per trascorrere un periodo nell’oscurità è da millenni il modo utilizzato dai saggi di tutte le tradizioni spirituali (taoismo, cristianesimo, buddismo, induismo, ecc.) per entrare in contatto con il divino e comprendere finalmente il senso della Realtà.

Recenti studi hanno constatato che la lunga esposizione del corpo alla totale oscurità porta la ghiandola pineale a produrre DMT (dimetiltriptamina). Si tratta di una sostanza altamente allucinogena che si trova in varie piante e che viene usata dagli sciamani amazzonici che la preparano nella bevanda chiamata Ayahuasca.

Si dice che la pineale la produca durante la nascita, durante la morte e in particolari stati di meditazione, trance e sogni lucidi.

La ghiandola pineale viene spesso definita “terzo occhio”. Questo perché è fotosensibile come gli occhi, ma non solo, perché grazie a essa si “vedono” i sogni. La pineale produce grandi quantità di melatonina principalmente al buio totale. Oltre a questa, viene prodotta anche la serotonina. Dopo circa 3 giorni in assenza di luce, la ghiandola comincia a produrre un’altra sostanza chiamata pinolina, che permette esperienze di sogni lucidi e visioni, questo fino al quinto giorno. Dal sesto in poi la pineale inizia a secernere la famigerata DMT, la cosiddetta “molecola dello spirito” che permette le famose “allucinazioni” che si sperimentano con l’Ayahuasca. Questo è ciò che succede chimicamente durante una prolungata esposizione all’oscurità.

AdobeStock_226347948.jpeg
AdobeStock_182560747.jpeg

ACCUMULATORE  ORGONICO

L’ Accumulatore Orgonico è lo strumento più efficace per accumulare l’energia orgonica. E' stato inventato dal dott. Wilhelm Reich

I principali benefici dell'energia orgonica sono: agisce come antiinfiammatorio, restituisce energia all'organismo in modo naturale, agisce contro l'invecchiamento e le malattie degenerative, rafforza il sistema immunitario e contribuisce alla riduzione di rischio di Cancro.

Sedute individuali su richiesta.

AdobeStock_246755745.jpeg