top of page

30 Giugno - 2 Luglio 2023

AdobeStock_133550982.jpeg

Massaggio Californiano

E’ un massaggio che nutre il corpo e l’anima perchè è un contatto che si fa rimanendo nella presenza e nel rispetto di sè, prendendosi cura con amore dell’altro. Un percorso di crescita personale dove si impara ad ascoltarsi, sentirsi, respirare e toccare. L’ arte del massaggio nasce dall’unione di due tecniche, il Massaggio Bioenergetico e il Massaggio Californiano. Questo tipo di massaggio aiuta a portare benefici in tutto l’organismo, migliorando la respirazione, la funzionalità gastro-intestinale, la circolazione sanguigna e linfatica, stimolando il sistema immunitario e riequilibrando il sistema nervoso. Grazie a musiche selezionate che aiutano ad entrare in uno spazio di rilassamento e l’utilizzo di essenze profumate si vivono momenti di vero piacere da regalare a se stessi. Il corso è teorico-pratico, verranno rilasciate delle dispense ed un attestato di partecipazione.

Il corso si sviluppa su tre giornate.

ORARIO:
Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30  
Sabato dalle ore 9.30 alle ore 18.30  
Domenica dalle ore 9.30 alle ore 17.00  

PREZZO:

Il seminario costa 190 euro a persona. Per partecipare bisogna associarsi all'Associazione Sorgente di Luce, il prezzo è di 10 euro (per l'Anno 2023)

PERNOTTAMENTO:

Vitto e pernottamento in stanze condivise 65 euro al giorno (comprese le bevande e la biancherai, tranne gli asciugamani). Per camere ad uso singolo aggiungere 20 euro al giorno.

Asia Loretta Merighi

Mi chiamo Loretta Merighi, "Asia" il mio nome artistico, sono nata a Rovereto in Trentino, ho vissuto l'infanzia in un paesino di montagna e questo mi ha permesso di entrare profondamente in contatto con Madre Natura.
Sono mamma di due splendidi figli: Riccardo e Rossella.
Nel 2003 mi sono diplomata in Naturopatia a Riza Psicosomatica a Bologna. Negli anni successivi ho integrato questi studi con varie scuole facendo corsi e seminari di vario genere: olii essenziali, cristalloterapia, reiki, tecniche vibrazionali, lavaggio energetico, medianità, core energetica, massaggio bioenergetico, pulsation, tantra, tocco kashmiro, the jouney, quodoushka (sessualità sacra indiana), yoga della risata e love heals.

Questi percorsi mi hanno permesso di arricchirmi sotto tutti i punti di vista sia in campo corporeo- emotivo sia in campo psicologico-spirituale. Dal 2005 insegno questa presa di coscienza avvenuta attraverso studi ed esperienze di vita, viaggiando in India, Messico ed Africa, conoscendo maestri spirituali e sciamani ed integrando i loro insegnamenti.

Insegno il Massaggio Californiano, il Tocco Kashmiro e tengo gruppi di Tantra, Sensitività e Medianità.
Sono felice di poter trasmettere con amore gli insegnamenti che la mia anima ha scelto di donare in questa vita. 

Contatti

Asia Loretta Merighi

338.4053513

bottom of page