top of page

Chi siamo

Asia e Franz hanno lasciato la loro terra natia (il Trentino e l'Alto Adige) per creare in Toscana una realtà, il più possibile, in autosufficienza alimentare ed energetica, coltivando biologico, rispettando l'ambiente, evitando sprechi e consumismo, vivendo insieme a persone che condividono il loro progetto.   
Il loro intento è quello di creare un luogo di crescita spirituale e di guarigione, vivendo in natura, nel quotidiano, condividendo spazi di meditazione e condivisione.
IMG_1806.JPG

Franz

Franz ha lavorato come Contadino nell'azienda di famiglia e poi ha proseguito l'attività come imprenditore. Da oltre trent'anni coltiva la terra con il metodo biologico e biodinamico.

Ha seguito vie spirituali facendo ritiri individuali di meditazione e ritiri al buio.

Ama la Natura, le Montagne, la Contemplazione ed il Silenzio.  

La sua aspirazione è creare una comunità  di persone consapevoli verso un cammino spirituale.

115710074_4366688136704869_5319201597093383555_n_edited.jpg

Asia Loretta

Asia ha iniziato il suo percorso come Naturopata e poi si è formata in svariate tecniche di guarigione e di consapevolezza. La vita è stata la sua più grande Maestra oltre ad avere incontrato Maestre/i Spirituali sul suo percorso in Italia e nel Mondo. 

Tiene corsi ed incontri individuali sulla crescita personale (Massaggi, Tantra, Sensitività e Medianità).

La sua passione è vivere nella Natura a contatto con gli Animali. Da sempre il suo sogno è di creare un ecovillaggio.

Collaboratori

Rossella

Rossella si definisce amante della natura e degli animali, ha trascorso tutta la sua vita in montagna facendo esperienza diretta con l'azienda agricola di famiglia. Dopo essersi diplomata come parrucchiera ha seguito la sua passione per diventare maestra "outdoor education" e frequentando l'accademia di Pedagogia Steineriana.
Ha fatto esperienza in ambito educativo in natura e in fattoria con bambini, viaggiando anche in altri paesi per aiutare i bambini più disagiati. 

rossella_edited.jpg

Serenella

Dopo trent'anni di vita in città a lavorare nel campo della moda, ha sentito il richiamo di tornare a vivere in natura a contatto con Madre Terra come nei ricordi della sua infanzia. 

Per lei è molto importante vivere in comunità e condividere la parte più profonda e spirituale di sè con gli altri. 

Mette a disposizione il suo talento nella sartoria e si rende disponibile a collaborare nelle varie attività con passione e volontà, divertendosi e felice di incontrare persone nuove che si avvicinano al Villaggio per conoscere questa realtà.

E0D4B3B4-A471-4B67-9156-371B12ADAF73_1_105_c.jpeg
bottom of page