top of page

Chi siamo

Asia e Franz hanno lasciato la loro terra natìa (il Trentino e l'Alto Adige) per creare in Toscana una realtà, il più possibile, in autosufficienza alimentare ed energetica, coltivando biologico, rispettando l'ambiente, evitando sprechi e consumismo, vivendo insieme a persone che condividono il loro progetto.   
Il loro intento è quello di creare un luogo di crescita spirituale e di guarigione.
franz.jpeg

Franz

Franz ha lavorato come Contadino nell'azienda di famiglia e poi ha proseguito l'attività come imprenditore. Da oltre trent'anni coltiva la terra con il metodo biologico e biodinamico.

Ha seguito vie spirituali facendo ritiri individuali di meditazione e ritiri al buio.

Ama la Natura, le Montagne, la Contemplazione ed il Silenzio.  

La sua aspirazione è creare una comunità  di persone consapevoli verso un cammino spirituale.

20160609_183326-1.jpg

Asia Loretta

Asia ha iniziato il suo percorso come Naturopata e poi si è formata in svariate tecniche di guarigione e di consapevolezza. La vita è stata la sua più grande Maestra oltre ad avere incontrato Maestre/i Spirituali sul suo percorso in Italia e nel Mondo. 

Tiene corsi ed incontri individuali sulla crescita personale: Massaggi, Tantra, Sensitività e Medianità.

La sua passione è vivere nella Natura a contatto con gli Animali. Da sempre il suo sogno è di creare un ecovillaggio.

Rossella

Rossella figlia di Asia, ha trascorso tutta la sua vita in montagna facendo esperienza diretta con l'azienda agricola di famiglia. Dopo essersi diplomata come parrucchiera ha seguito la sua passione per diventare maestra "outdoor education" e frequentando l'accademia di Pedagogia Steineriana.
Ha fatto esperienza in ambito educativo in natura e in fattoria con bambini, viaggiando anche in altri paesi per aiutare i bambini più disagiati. 

Insieme al suo compagno gestiscono la parte agrituristica e di accoglienza.

rossella_edited.jpg

Tommaso

Tommaso insieme a Rossella gestisce la parte dell'accoglienza in agriturismo.

Dopo aver provato vari lavori in gioventù che gli hanno consentito di avere una discreta flessibilità lavorativa, ha conseguito una laurea in servizio sociale. Questo percorso di studi lo ha portato a lavorare in alcune cooperative sociali del territorio trentino affiancando giovani e meno giovani in situazioni di difficoltà. Negli ultimi dieci anni ha gestito un bar a gestione familiare. Fuori dal lavoro ama praticare sport in natura, tra le montagne che adora. Al Villaggio Eden vuole portare il suo amore per il cibo e per l'esplorazione dei territori che lo circondano.

IMG-20240718-WA0026.jpg
bottom of page