top of page

11 - 14 Luglio 2024

kashmiro_edited.jpg

Tocco Kashmiro

Il Tocco Kashmiro è una pratica dello Shivaismo Kashmiro interamente basata sulla presenza e sull’ascolto di sè e dell’altro, di tutto ciò che c’è nell’istante, senza giudizio, senza nulla da ottenere o da cambiare.

Il tocco è un massaggio che avvolge e accarezza tutto il corpo; non ha un preciso schema di esecuzione, perché rimanendo connessi con il chakra del cuore, l’amore incondizionato, segue l’energia che si crea di volta in volta, di persona in persona, permettendo di vivere liberamente le emozioni e le sensazioni che si presentano. Il tocco presente e non intenzionale conduce lentamente la persona ad abbandonarsi e a ritrovare la fluidità naturale del corpo, entrando in vibrazione e connessione con tutto ciò che la circonda. Solo quando ritroviamo la capacità di abbandonarci, di arrenderci senza voler avere sempre il controllo delle cose, e affidarci ad una forza più grande, possiamo realizzare la non dualità originale, sentirci parte del tutto. Ed è qui che il Tocco Kashmiro vuole dolcemente condurci.

E' un’esperienza di profonda ed intima amorevolezza, una danza con lo spazio, una magia che unisce corpo, sensualità e cuore .

ORARIO:

Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 23.00 (con pausa cena)
Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 19.30 (con pausa pasti)
Sabato dalle ore 9.30 alle ore 19.30 (con pausa pasti)
Domenica dalle ore 9.30 alle ore 17.00 (con pausa pasti)

PREZZO:

Il seminario costa 290 euro a persona. Per partecipare bisogna associarsi all'Associazione Sorgente di Luce, il prezzo è di 10 euro (per l'Anno 2023)

PERNOTTAMENTO:

Vitto e pernottamento in stanze condivise 65 euro al giorno (comprese le bevande e la biancherai, tranne gli asciugamani). Per camere ad uso singolo aggiungere 20 euro al giorno.

Asia Loretta Merighi

Mi chiamo Loretta Merighi, "Asia" il mio nome artistico, sono nata a Rovereto in Trentino, ho vissuto l'infanzia in un paesino di montagna e questo mi ha permesso di entrare profondamente in contatto con Madre Natura.
Sono mamma di due splendidi figli: Riccardo e Rossella.
Nel 2003 mi sono diplomata in Naturopatia a Riza Psicosomatica a Bologna. Negli anni successivi ho integrato questi studi con varie scuole facendo corsi e seminari di vario genere: olii essenziali, cristalloterapia, reiki, tecniche vibrazionali, lavaggio energetico, medianità, core energetica, massaggio bioenergetico, pulsation, tantra, tocco kashmiro, the jouney, quodoushka (sessualità sacra indiana), yoga della risata e love heals.

Questi percorsi mi hanno permesso di arricchirmi sotto tutti i punti di vista sia in campo corporeo- emotivo sia in campo psicologico-spirituale. Dal 2005 insegno questa presa di coscienza avvenuta attraverso studi ed esperienze di vita, viaggiando in India, Messico ed Africa, conoscendo maestri spirituali e sciamani ed integrando i loro insegnamenti.

Insegno il Massaggio Californiano, il Tocco Kashmiro e tengo gruppi di Tantra, Sensitività e Medianità.
Sono felice di poter trasmettere con amore gli insegnamenti che la mia anima ha scelto di donare in questa vita. 

Il Tocco Kashmiro è stato per me un meraviglioso viaggio illuminante di sacralità ed infinito amore.

Contatti

Asia Loretta Merighi

338.4053513

bottom of page