
Villaggio Eden
Esperienza individuale e di gruppo

Camminate in Natura
Prendersi il tempo di stare con noi stessi in contatto con Madre Natura aiuta a trovare serenità e pace interiore ed a sentirici sorretti e protetti.
Rimanere in ascolto di sensazioni, percezioni corporee, emozioni, sentimenti, ispirazioni ci aiuta a vivere la realtà nel presente interconnessi con il Tutto.
Imparare a comunicare con le piante, ci aiuta a ricevere messaggi importanti per la nostra evoluzione. In tutti i paesi del mondo dove hanno vissuto i maestri spirituali c'è un luogo sacro ed una pianta sacra, dove questi maestri meditavano e canalizzavano le energie divine.
E' un percorso individuale o di gruppo dove si viene accompagnati da una guida a vivere quest'esperienza meravigliosa e onnipresente.
Esperienza organizzata su richiesta.
Giorgio Alliena
Dopo una lunga esperienza nel business to business in una multinazionale americana, si prende del tempo sabbatico per approfondire la conoscenza di se. Grazie a dei Cammini itineranti, il passaggio dalla città alla campagna , i figli, la meditazione vipassana sceglie la vita che gli è stata data. In questo periodo dove si prende cura di se incontra la PNL clinica, il Counseling gestaltico e soprattutto l'Enneagramma delle personalità con il percorso SAT di Claudio Naranjo e le cinque leggi biologiche del dottor Hamer. Facilita degli incontri individuali e di gruppo attraverso lo spazio d'ascolto del counseling e delle. camminate esperienziali in Natura. Grazie al Silenzio e la non dualità ha smesso di cercare e farsi domande sul grande mistero della Vita.
"Ho lasciato che la mia natura umana si sviluppi, nel modo in cui il suo destino lo vuole, io rimango come sono. Nisargadatta".