top of page

Eden Festival

Arte e Benessere

 

 

 

27 - 30 Giugno

TEATRO COMICO

BAGNI DI SUONI  *  MEDITAZIONi

METAMEDICINA  *  RESPIRO PSYCHEDELIC BREATH

SENSITIVITA’ E MEDIANITA'  *  TRATTAMENTI OLISTICI  *  ISPIRAZIONI

CON-TATTO DI CUORE  *  LA SPIRALE DELLE EMOZIONI  *  CONDIVISIONI

Fotolia_85924465_S.jpg

VIVI  CONSAPEVOLEMENTE IL TUO PRESENTE PER CREARE IL TUO FUTURO 

 

Un festival dove potrai conoscere meglio te stesso, esprimere i tuoi talenti e le tue passioni, conoscere nuove vie di realizzazione, incontrare anime affini, condividere momenti di divertimento e gioia, vivere spazi ampliati di coscienza dove incontrare il tuo maestro interiore, utilizzare il pensiero creativo per generare bellezza e amore nella tua vita.

Un’opportunità di sperimentare tante tecniche e arti dove puoi sentire vibrare la tua anima  e riconoscere quella via più affine a te.

Un’esperienza illuminante accompagnata da persone che con la loro saggezza del cuore ti accompagneranno in questo meraviglioso viaggio.

PROGRAMMA

Giovedì 27 giugno

14.00 - 15.00.    ARRIVO E SISTEMAZIONE IN AGRITURISMO

 

16.00 - 17.00.    PRESENTAZIONE EDEN FESTIVAL

 

17.00 - 19.30.    CON-TATTO DI CUORE con Asia L.Merighi e Franz Ambach

 

19.30 - 20.30.    CENA

 

21.00 - 22.30.    RILASSAMENTO SONORO CON HANDPAN con Marco Bandera

Venerdì 28 giugno

 

 8.00 -  9.00.    MEDITAZIONE DI LUCE con Asia

 

 9.00 - 10.00.    COLAZIONE

 

10.30 - 13.00.    METAMEDICINA con Vera Bassmaji

 

13.00 - 14.00     PRANZO

 

14.00 - 17.00.    SESSIONI INDIVIDUALI E TRATTAMENTI

 

17.00 - 19.30     RISVEGLIA IL POTERE DELL’ANIMA con Helen Puntaroli

 

19.30 - 20.30.    CENA

 

21.00 - 23.00.    TEATRO COMICO: DIVERTIRSI DIVERTENDO con Tiziana Catalano

 

23.00 - 24.00.    RITUALE DEL FUOCO CON MUSICHE E DANZE con Marco Bandera e Matteo Gelatti

Sabato 29 giugno

 

 8.00 -  9.00.    MEDITAZIONE PANE DI VITA con Lorenzo Sbrinci

 

 9.00 - 10.00.    COLAZIONE

 

10.30 - 13.00.    RESPIRO PSYCHEDELIC BREATH con Kornelia Schwitzer

 

13.00 - 14.00.    PRANZO

 

14.00 - 17.30.    SESSIONI INDIVIDUALI E TRATTAMENTI

 

17.30 - 19.30     BAGNO DI SUONI con Matteo Gelatti

 

19.30 - 20.30.    CENA

 

21.00 - 23.00.    VIAGGIARE NEL MONDO - L’ARTE DELLO SCRITTORE: ESPERIENZE DI VITA

                   con Lorenzo  Sbrinci ed Alex Canciani

Domenica 30 giugno

 

 8.00 -  9.00.    MEDITAZIONE IN NATURA con Kornelia Schwitzer

 

 9.00 - 10.00.    COLAZIONE

 

10.30 - 13.00.    SENSITIVITA’ E MEDIANITA’ con Asia L.Merighi e Alex Canciani

 

13.00 - 14.00     PRANZO

 

14.30 - 16.30.    PASSEGGIATA MEDITATIVA CON GLI ALPACA E LAMA con Franz Ambach

 

17.00 - 17.30     SALUTI FINALI

TUTTO QUELLO CHE POTRAI VIVERE IN QUESTI QUATTRO GIORNI !!!

TEATRO COMICO

DIVERTIRSI DIVERTENDO con Tiziana Catalano

Assaggi di teatro comico per vivere insieme un’esperienza profondamente umana

"Quando nacque la risata, ruppe il silenzio e ogni suono diventò meraviglia!"

Attraverso giochi teatrali, di gruppo e individuali, si favorirà la socializzazione, la collaborazione e la condivisione con i partecipanti in un clima di fiducia e gioia. Verranno proposti esercizi ludico teatrali per  acquisire una maggiore consapevolezza di sé in relazione agli altri attivando  le capacità vitali e creative. Tutti i presenti saranno stimolati ad assumere un ruolo attivo e, immediatamente dopo, di osservatore critico. Questo è importante per capire come ci si sente e come si è percepiti dagli altri.

Programma dell’incontro:

  • Il corpo e lo spazio

  • Giochi sonori e verbali

  • I’improvvisazione libera e guidata

CHI è TIZIANA CATALANO?

Attrice, regista, insegnante di teatro comico.

Si diploma nel 1984 presso la scuola di PHILIPPE GAULIER a PARIGI.Nel 1987 fonda con Luisella Tamietto il duo comico “Le Sorelle Suburbe”. A fianco di Piero Chiambretti e' presente in TV dal 1990. Al cinema la vediamo in diverse produzioni europee. Il particolare stile comico teatrale di Tiziana è stato elaborato durante gli anni presso la scuola francese e nel lavoro di attrice comica in varie compagnie europee (tedesche, francesi, rumene, danesi, italiane). La sua ormai trentennale esperienza nel campo artistico e pedagogico, ha portato Tiziana a creare un metodo d’insegnamento unico nel suo genere basato sul gioco e sul divertimento.

RESPIRO PSYCHEDELIC BREATH

RESPIRARE con Kornelia Schiwitzer

Una pratica di respirazione per esperienze di coscienza straordinarie.

Gran parte dei nostri pensieri sono bloccati in schemi radicati e modellati da esperienze del passato. PSYCHEDELIC BREATH® aiuta a mettere in discussione le strutture di pensiero esistenti per riconoscere nuove possibilità.

La pratica del respiro modifica la gamma di frequenza delle onde cerebrali da beta ad alfa. Si esce dal pensiero quotidiano e si entra in uno stato di coscienza profondamente meditativo ma altamente creativo.

Effetti emotivi: ci si libera dalle emozioni tossiche e si migliora l'umore.

Effetti fisici: riduzione dello stress - Si attiva la concentrazione - si dorme meglio

Effetti spirituali: sensazione di libertà della mente - aumento della consapevolezza

meditation-11_52889110614_o.jpeg
_DSC0459_1.jpeg

CHI è KORNELIA SCHWITZER?

Coach Emozionale, insegnante di respiro psichedelico, esperta di meditazioni, fondatrice e amministratrice delegata di SilberQuarzit Experience, lavora nel settore del benessere da oltre 20 anni sviluppando trattamenti olistici, curativi e trasformativi e formando proprietari e personale di SPA lussuose all’avanguardia.

Fin dall’infanzia è stata affascinata dai tesori nascosti delle montagne e dalla misteriosa conoscenza degli effetti di piante e pietre e degli effetti curativi, conoscenze tramandate anche oralmente da secoli in Alto Adige.

Ha sviluppato un rituale che aiuta le persone a ritrovare la loro forza elementare. Grazie all’affascinante comunicazione tra la forza delle piante e gli elementi della pietra, può lavorare con l’energia del corpo umano attraverso il tocco.

Conduce anche la Meditazione in Natura.

RISVEGLIARE IL POTERE DELL’ANIMA

LA SPIRALE DELLE EMOZIONI con Helen Star

Un incontro teorico-esperienziale sull'importanza del pensiero unito alle emozioni in movimento, per attivare il simbolo di Vita della tua Spirale.

“Quando esprimi chi sei veramente la tua fiamma è vibrante e colorata, perché sei in contatto con la passione, la magia della vita. Certi meccanismi di autosabotaggio, giudizi, paure e credenze limitanti possono interrompere questo processo ed è importante che tu ne sia consapevole: più la tua Spirale-Vita scende, più accumula energia per la risalita. Quando ti liberi da ciò che ti appesantisce attivi il tuo Potere dell’Anima, la tua Magnifica Essenza Divina, il cui scopo è splendere. Così esprimi amore per te stesso, la vita e gli altri, scoprendo il tuo stile energetico e il senso ultimo dell'esistenza; generare Luce in tutte le sue infinite forme e evoluzioni.”

Schermata 2024-02-11 alle 21.28.15.png
IMG_6152-scaled.jpeg

CHI è HELEN STAR?

Autrice di libri d'ispirazione e guida per l'evoluzione dell'Anima. Ha fondato insieme al marito Lorenzo Sbrinci “Rainbow Light School - Cascate di Luce” Centro per l'Evoluzione dell'Essere e Educazione all'Avanguardia, una visione luminosa sulle infinite possibilità dell’essere in allineamento con la Luce che brilla dentro, per ispirare l'ascolto e l'espressione di sè e comprendere la meraviglia che siamo, risvegliando il potere dell’anima: l'essenza divina di Dea Arcobaleno.

Ha lavorato come psicologa e body-mind therapist, studiando presso l’Esalen Institute in California e con maestri a livello internazionale, tra cui il dottor Krishna Madappa, Esther e Jerry Hicks.

Conduce anche le sessioni individuali di Fiaba di Luce e Spirale dei Colori.

BAGNO DI SUONI

CONCERTO MEDITATIVO con Matteo Gelatti

Nella pratica del Bagno di Suoni si condividono Suoni e Vibrazioni, di Gong, Handpan, Canti Sciamanici, Campane Tibetane, Didgeridoo,  Tamburi e tanti altri strumenti, aiutando le persone nel raggiungere profondi stati meditativi, di rilassamento, dove possono attivarsi processi di autoguarigione attraverso la legge di risonanza, dove si può attingere ad una connessione con la propria anima e intuizioni per per la propria evoluzione.

In questa pratica non bisogna fare altro che stare sdraiati comodi come per andare a dormire, e accogliere tutti i suoni di questo Concerto Meditativo.

I benefici e gli effetti si prolungano anche nei giorni successivi, solitamente fino a due o tre settimane dopo aver ricevuto il trattamento. Ha un potere rigenerante su tutto il nostro corpo fisico e i corpi più sottili, dona profondo rilassamento, aiuta a rilasciare di tensioni fisiche ed emotive e a centrarsi nel proprio respiro calmando la mente.

matteo.jpeg
matteo.jpeg

CHI è MATTEO GELATTI?

Musicista vibrazionale. Si considera un’Anima in cammino, ogni  giorno ricercatore delle proprie potenzialità di essere umano.

Condivide il potere del Suono e delle Vibrazioni, per aiutare le persone a ricontattare quelle parti di Sé più profonde, per facilitarle nel trovare serenità, centratura, cognizione e benessere, riequilibrando le emozioni. Tutto questo attraverso Strumenti Armonici, pratiche di Bagno di Suoni, Trattamenti Sonori individuali, Ritiri, e Cerimoniali.

Conduce anche la serata del Rituale di Fuoco con Marco Bandera e le sessioni di Massaggio Sonoro.

MEDIANITA’ E SENSITIVITA’

SESTO SENSO con Asia L.Merighi ed Alex Canciani

Medianità e sensitività: queste parole molte volte incutono timori oppure sono criticate perché non conosciute, e quindi evitate. In realtà sono dei canali extrasensoriali che ci permettono di conoscerci meglio, di accedere a dei portali di conoscenza, di guarigione, di sostegno spirituale e di amore incondizionato.

Attraverso degli esercizi pratici apprenderemo come possiamo leggere il campo aurico, un campo di energia elettromagnetica che circonda ogni organismo vivente (uomini, piante, animali, rocce e cristalli) e quali informazioni ricevere da esso.

AC4747C8-977F-47D8-8966-DB33B2E7BCCA.jpeg
asya.jpeg

CHI è ASIA L.MERIGHI?
E’ Naturopata, massaggiatrice, sensitiva e medium. Ha insegnato Tantra, Massaggio Californiano e Tocco Kashmiro, ha condotto gruppi sulla crescita personale. Inoltre ha fondato ed organizzato le attività di tre associazioni no profit con l’obiettivo di portare la conoscenza e la saggezza delle pratiche olistiche in Trentino ed in Toscana. Ha conosciuto diversi maestri spirituali e ricercatori mettendo a disposizione le conoscenze apprese e gli apparecchi acquistati per la guarigione ed il benessere.
Conduce anche la sessione di Con-Tatto di cuore con Franz Ambach e la Meditazione di Luce.

VIAGGIARE NEL MONDO - L’ARTE DELLO SCRITTORE

ESPERIENZE DI VITA con Alex Canciani e Lorenzo Sbrinci

Viaggiare per conoscere, per esplorare, per lasciarsi ispirare.. Le storie sorprendenti di Alex e Lorenzo vi accompagneranno in questa serata, con affascinanti racconti dove si sono risvegliati dei talenti, dove si sono incontrati dei maestri spirituali, dove il coraggio e la fiducia hanno aperto nuove porte di possibilità.

D9AC4C51-7832-4CAC-B124-D413EB9DBF3B_1_105_c.jpeg
IMG_5177.jpeg

CHI è LORENZO SBRINCI?
Operatore di prano-pratica e massaggio Tocco dell'Anima, autore di libri di ispirazione e guida per l'evoluzione dell'Anima. Ha pubblicato Viaggio nell'Anima, Illumina la tua vita, Ispirazione, Scintille dell'Anima, Rainbow Light School, Educazione di Luce per una scuola ispirata dai Desideri del Cuore e la collana di libri per bambini I Viaggi di Palloncino.
Ha fondato insieme alla moglie Helen Star “Rainbow Light School - Cascate di Luce” Centro per l'Evoluzione dell'Essere e Educazione all'Avanguardia, una visione luminosa sulle Infinite Possibilità in allineamento con la Luce che brilla dentro, per ispirare l'ascolto e l'espressione di sè e comprendere la meraviglia che siamo, risvegliando il Potere dell’Anima.
Conduce anche la Meditazione Pane di vita ed i trattamenti Prana, Tocco dell’Anima e sessioni di Ispirazione.

CHI è ALEX CANCIANI?

Alex Canciani è un "lifelong learner" ovvero uno studente e apprendista in via continuativa delle Leggi della Vita, dell'Essere Umano e della Scienza dello Spirito. Imprenditore nel settore della crescita personale, terapeuta olistico eclettico e sensitivo, sin dall'infanzia ha vissuto molteplici esperienze di natura metafisica e mistica, dall'auto-guarigione istantanea al Samadhi. Poco più che ventenne ha iniziato a viaggiare a tempo pieno nel mondo, formandosi con molti dei più stimati ricercatori e Maestri viventi, appartenenti alle più diverse tradizioni e lignaggi, negli ambiti della cura alternativa, dell'auto sviluppo e della spiritualità. Le sue capacità terapeutiche e doti medianiche sono state accertate in più occasioni da referti medici e confermate sia da medium e guaritori di fama internazionale che da guide spirituali tra cui Sri Swami Saravadananda Saraswati Agastya, Arkadij Petrov, Pjotr Elkunoviz, Andrea Penna, Dr. Wayan Nuriash e Simone Key, Direttrice del celebre Arthur Findlay College di Londra, presso il quale Alex ha potuto affinare i propri talenti psichici prima di trasferirsi in Sud America, dove attualmente risiede.

Conduce anche Sensitività e  Medianità con Asia L.Merighi.

Alex.jpeg

RILASSAMENTO SONORO

HANDPAN con Marco Bandera

Il percorso musicale di Marco inizia negli anni '90, suonando la batteria in gruppi pop-rock del Trentino, dove è nato e cresciuto. Dopo alcuni anni scopre altri stili di musica etnica che lo ispirano profondamente. Nel 2004 lascia l'Italia per l'Andalusia (ES), dove approfondisce la sua esperienza con il flamenco, la musica brasiliana, africana, araba e indiana. A Siviglia incontrò il suo maestro di tabla Pandit Keshab Kanti Chowdhury. Nei successivi 10 anni, Marco ha viaggiato in molti paesi come Brasile, Messico, Stati Uniti, Tanzania, Norvegia e Svizzera, per studio e lavoro. L'India è diventata una destinazione abituale per i suoi studi di musica, yoga e meditazione.

Nel 2014 riceve il suo primo Handpan e si appassiona a questo nuovo strumento. Ha scoperto con entusiasmo la possibilità di creare musica in cui ritmo e melodia si fondono. Essendo lui stesso un appassionato praticante di meditazione, Marco comprende il potere curativo della musica. Il suo stile viene direttamente dal cuore. Le sue principali ispirazioni vengono dalla natura e dal silenzio.

 

marco2.jpeg
marco.jpeg

CHI è MARCO BANDERA?

Marco è un compositore, musicista e artista di strada. I suoi strumenti principali sono l'Handpan, le tablas (tamburi indiani) e il cajon, tra gli altri strumenti a percussione.

Conduce anche la serata Rituale del Fuoco con Matteo Gelatti.

RITUALE DEL FUOCO CON MUSICHE E DANZE

DANZE E CANTI ATTORNO AL FALO'

con Marco Bandera e Matteo Gelatti

Celebrare con la danza ed i canti attorno al fuoco la gioia di condividere momenti di trasformazione e liberazione.

Connettersi con la parte ancestrale, più profonda di noi per fare spazio ad un amore universale che ci connette con le forze della natura, i suoi elementi, gli animali, e con i fratelli e sorelle terreni e spirituali.

IMG_6995.JPG

PASSEGGIATA MEDITATIVA 

ALPACA E LAMA con Franz Ambach

Vivere la passeggiata in natura con gli alpaca e lama è un’esperienza veramente unica. Accompagnandoli con la cavezza nei sentieri delle colline Toscane, seguendo il loro ritmo ed entrando in empatia con loro, si vivono momenti di grande gioia e quiete. Il loro suono humming sembra l’espressione di un mantra, la loro lana è morbidissima e caldissima, e la loro bellezza addolcisce il cuore.

IMG_1243_edited.jpg
IMG-20230506-WA0002.jpg

CON-TATTO DI CUORE

INCONTRARE L'ALTRO con Franz Ambach ed Asia L.Merighi

Incontro esperienziale dove riscoprire il proprio corpo per aprirsi a nuovi spazi, a nuove sensazioni ed emozioni. Attraverso la danza, il movimento e toccando il cuore con il rilassamento e l'innocenza, sperimenteremo la gioia nel cuore, e non ci sentiremo più separati dagli altri. In questa fusione scopriremo che la nostra sorgente è la stessa degli altri. 

IMG-20231230-WA0009.jpg
20220703_194738.jpeg

CHI è FRANZ AMBACH?
Franz ha lavorato come Contadino nell'azienda di famiglia e poi ha proseguito l'attività come imprenditore. Da oltre trent'anni coltiva la terra con il metodo biologico e biodinamico. Ama la Natura, le Montagne, la Contemplazione ed il Silenzio.  

Presidente dell’Associazione Sorgente di Luce e co-fondatore di Villaggio Eden insieme alla moglie Asia L.Merighi; ha seguito per più di trent’anni la via meditativa ed introspettiva, praticando meditazioni buddiste e ritiri al buio.
Conduce anche la Passeggiata Meditativa con gli Alpaca e Lama.

METAMEDICINA

COMPRENDERE IL SINTOMO PER GUARIRE con Vera Bassmaji

Un seminario che libera e alleggerisce l’anima attraverso l’ascolto dei messaggi del corpo che divengono veri e propri strumenti di comprensione di sé e della propria storia emozionale per come si rivela nel presente.

Attraverso pratiche di gioioso movimento corporeo, di relazione con sé e con  gli altri e giochi teatrali scopriremo le vibrazioni del corpo sano e le confronteremo con quelle del corpo che esprime sintomi di malessere al fine di farci condurre a un decisivo cambio di prospettiva che porterà ogni partecipante a riscoprire il suo corpo come luogo sacro e divino inestimabile fonte di saggezza.

La Metamedicina guarda all’essere umano come un equilibrio perfetto di materia e spirito e per questo viene utilizzata per aiutare le persone a volare alto nel cielo della loro autenticità.

Foto seminario.png
vera.jpeg

CHI è VERA BASSMAJI?

Artista, ricercatrice dell’invisibile e counselor esperta in processi  di trasformazione. Pratica la Metamedicina e il Tarot come strumenti evolutivi.

E' una donna in continuo movimento con un cammino terapeutico, artistico e spirituale che ricalca il suo insaziabile spirito di ricerca. La ricca esperienza empirica della sua vita le ha permesso di approfondire in prima persona ciò che ora è materia del suo  essere guida. La sua iniziazione è avvenuta così: in una lotta estrema tra Creazione e Distruzione in cui l’Amore, regnando sovrano, ha permesso l’alchimia più potente di tutte. La caduta è diventata volo. Le ferite sono diventate miniere. Il silenzio è diventato saggezza. La solitudine è diventata maestria. La morte è diventata scintilla di vita. Ciò che più desidera è accompagnare gli esseri umani a prendere il coraggio di essere la meravigliosa manifestazione della propria autenticità perché il Mondo sia pieno di gioia, pace e libertà.

Conduce anche le sessioni di Lettura creativa dei Tarocchi.

TRATTAMENTI E SESSIONI INDIVIDUALI
(ad offerta libera - 40')

MASSAGGIO TOCCO DELL’ANIMA

Un massaggio fluido, lento e profondo per aiutare a rilassarsi e stare nel Flusso. Tocco dell’Anima é la risposta al desiderio di praticare un massaggio che possa dare continuità e profondità insieme, che possa far percepire una sensazione di unità nella persona, presenza, ma anche serenità ed apertura, un’espansione.

 

MASSAGGIO SONORO

Le Campane Tibetane vengono suonate attorno al ricevente e appoggiate su vari punti del corpo. Si riceve comodamente sdraiati su un futon, in ambiente caldo e confortevole. Questi strumenti, attraverso la loro vibrazione, facilitano il raggiungimento della nostra armonia. La pratica risale circa al 2000 A.C., originaria del Tibet, si diffonde poi in Nepal, India, Cina, Giappone, fino ad oggi, arrivata a noi occidentali. La sua fattura ha una sacralità molto profonda, legata a canti di mantra e a una forgiatura con sette metalli legati ai pianeti.

La Campana Tibetana dona un senso di equilibrio e pace interiore: questa sensazione è legata anche al suo suono, riconducibile all’ “OM”, suono primordiale della creazione, propagatosi nell’universo alla sua nascita, al quale siamo tutti collegati. Oltre alle Campane, ho personalizzato il trattamento inserendo il Didjeridoo, strumento sperimentato e selezionato per la sua capacità di portare direttamente in un stato di connessione con la terra e profondo radicamento, grazie al suo suono ricco di armonici e molto vibrante. Per portare ancor più dolcezza e armonia alla pratica ho inserito anche l’Handpan, strumento persuasivo melodico che conduce in viaggi meditativi profondi.

 

PRANA

Sessioni di rilassamento per riequilibrare la propria energia mediante l’apposizione delle mani con o senza contatto. Questo può portare benefici quali un alleggerimento dallo stress; una migliore concentrazione; pensieri che fluiscono più sereni. Talvolta nelle sessioni si sono verificati anche episodi di sollievo come l’attenuarsi di un mal di testa o di dolori nel corpo. Il Prana é un momento per tornare a sé, a quell’armonia naturale propria del nostro essere.

 

SESSIONI D’ISPIRAZIONE

Per essere guidati e supportati nel proprio viaggio; per avere chiarezza dentro di sé e nelle relazioni con gli altri, la vita e le proprie aspirazioni; nutrire gioia ed entusiasmo attraverso l’apprezzamento; conoscere meglio se stessi per stare in equilibrio e rimanere nel Flusso, specialmente quando si desidera qualcosa, per attendere al meglio che le cose arrivino a sé; ma anche saper riconoscere e intraprendere azioni ispirate per utilizzare lo Slancio-Momentum che equivale a dire essere pronti vibrazionalmente per una data situazione. 

 

SESSIONI INDIVIDUALI DI COACHING DELL’ANIMA

"Fiaba di Luce e Spirale dei Colori"

La Fiaba di Luce è un processo creativo di guarigione per accedere alla tua Medicina dell’Anima. Fa emergere la tua resistenza principale per trasmutarla in Potere. E’ come una “lettura dell’Anima” che permette a ciò che è celato, di venire alla luce e essere illuminato. Tutto ciò che è Luce e conoscenza ha potere; tutto ciò che rimane al buio e nell’ignoranza ha sempre potere, ma un potere che non possiamo gestire perché non vi abbiamo accesso. Lo scopo quindi è quello di liberare le risorse dato che sono le parti poco illuminate che non permettono evoluzione. La Fiaba di Luce è un’istantanea che ci guida verso la comprensione di noi stessi e di ciò che stiamo vivendo qui e ora. E’ come un balsamo che va dove c’è bisogno di far fluire energia.

 

LETTURA CREATIVA DEI TAROCCHI

I Tarocchi sono uno strumento meraviglioso di esplorazione interiore, nel loro utilizzo evolutivo-creativo-intuitivo ci permettono di compiere un viaggio dentro noi stressi al fine di fare chiarezza per agire con maggior consapevolezza nel nostro presente e prendere la direzione più favorevole alla realizzazione dei nostri desideri.
Fare una lettura significa regalarti uno spazio di ascolto profondo, di stupore, di creatività. Significa aprirti alla possibilità di ricevere un messaggio che viene dal profondo di te e sentire quanto può essere facile andare sul tuo cammino se ti permetti di seguire l'intuito. E' un'esperienza che regala umanità, intimità e speranza.
Se non la conosci, provala! Te ne innamorerai!

IMG_8799_edited.jpg
3_.jpeg
FB_IMG_1597439385590.jpg
AdobeStock_143723221_edited.jpg
AdobeStock_310410598.jpeg

Eden Festival

Arte e Benessere

27 - 30 Giugno

A CHI E' RIVOLTO

  • A CHI VUOLE FARE ESPERIENZE DI CONDIVISIONE

  • A CHI SI FA DELLE DOMANDE

  • A CHI VUOLE CAMBIARE E MIGLIORARE LA SUA VITA

  • A CHI VUOLE SOSTENERE 

     PROGETTI ALTERNATIVI ED       ECOSOSTENIBILI

  • A CHI VUOLE CO-CREARE UN NUOVO MONDO

  •  A CHI SENTE LA CHIAMATA

COSA E' INCLUSO

  • VITTO: CUCINA VEGETARIANA CON PRODOTTI BIOLOGICI A KM 0 E AUTOPRODOTTI, ACQUA DI SORGENTE.

  • ALLOGGIO: IN CAMERE ED APPARTAMENTI CONDIVISE CON BAGNO CONDIVISO

  • TUTTE LE ATTIVITA' DEL PROGRAMMA
    (TRANNE QUELLE AD OFFERTA LIBERA)

 PREZZI 

  • 445 EURO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 31 MARZO​
     
  • ALTRIMENTI 495 EURO DAL 1 APRILE IN POI

PARTECIPANTI

  • MASSIMO 76 PERSONE

COSA PORTARE

  • MATERASSINO DA MEDITAZIONE

  • CUSCINO DA MEDITAZIONE

  • ASCIUGAMANI

  • QUADERNO E PENNA

  • BENDA PER OCCHI

  • ABBIGLIAMENTO COMODO

  • CALZINI ANTISCIVOLO

  • ENTUSIASMO

  • VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO

IMG_8775.jpg
bottom of page