Villaggio Eden
Eden Festival
Assaggi di Arte e Benessere
27 - 30 Giugno
TEATRO COMICO
BAGNI DI SUONI * MEDITAZIONI
METAMEDICINA * RESPIRO PSYCHEDELIC BREATH
SENSITIVITA’ E MEDIANITA' * TRATTAMENTI OLISTICI * ISPIRAZIONI
CON-TATTO DI CUORE * LA SPIRALE DELLE EMOZIONI * CONDIVISIONI
RESPIRAZIONE PNEUMA * NUMEROLOGIA SACRA
​
VIVI CONSAPEVOLMENTE IL TUO PRESENTE PER CREARE IL TUO FUTURO
Un festival dove potrai conoscere meglio te stesso, esprimere i tuoi talenti e le tue passioni, conoscere nuove vie di realizzazione, incontrare anime affini, condividere momenti di divertimento e gioia, vivere spazi ampliati di coscienza dove incontrare il tuo maestro interiore, utilizzare il pensiero creativo per generare bellezza e amore nella tua vita.
Un’opportunità di sperimentare tante tecniche e arti dove puoi sentire vibrare la tua anima e riconoscere quella via più affine a te.
Un’esperienza illuminante accompagnata da persone che con la loro saggezza del cuore ti accompagneranno in questo meraviglioso viaggio.
PROGRAMMA
Giovedì 27 giugno
​
14.00 - 15.00. ARRIVO E SISTEMAZIONE IN AGRITURISMO
16.00 - 17.00. PRESENTAZIONE EDEN FESTIVAL
17.00 - 19.30. CON-TATTO DI CUORE con Asia L.Merighi e Franz Ambach
19.30 - 20.30. CENA
21.00 - 22.30. RILASSAMENTO SONORO CON HANDPAN con Marco Bandera
​
Venerdì 28 giugno
8.00 - 9.00. MEDITAZIONE DI LUCE con Asia
9.00 - 10.00. COLAZIONE
10.30 - 13.00. METAMEDICINA con Vera Bassmaji
13.00 - 14.00 PRANZO
14.00 - 17.00. SESSIONI INDIVIDUALI E TRATTAMENTI
17.00 - 19.30 RISVEGLIA IL POTERE DELL’ANIMA con Helen Puntaroli
19.30 - 20.30. CENA
21.00 - 23.00. TEATRO COMICO: DIVERTIRSI DIVERTENDO con Tiziana Catalano
23.00 - 24.00. RITUALE DEL FUOCO CON MUSICHE E DANZE con Marco Bandera e Matteo Gelatti
Sabato 29 giugno
8.00 - 9.00. MEDITAZIONE PANE DI VITA con Lorenzo Sbrinci
9.00 - 10.00. COLAZIONE
10.30 - 13.00. RESPIRO PSYCHEDELIC BREATH con Kornelia Schwitzer
13.00 - 14.00. PRANZO
14.00 - 17.30. SESSIONI INDIVIDUALI E TRATTAMENTI
​
15.00 - 17.00. NUMEROLOGIA SACRA con il dott. Gian Piero Abbate
17.30 - 19.30 BAGNO DI SUONI con Matteo Gelatti
19.30 - 20.30. CENA
21.00 - 23.00. VIAGGIARE NEL MONDO - L’ARTE DELLO SCRITTORE: ESPERIENZE DI VITA
con Lorenzo Sbrinci ed Alex Canciani
Domenica 30 giugno
8.00 - 9.00. MEDITAZIONE IN NATURA con Kornelia Schwitzer
9.00 - 10.00. COLAZIONE
10.30 - 13.00. SENSITIVITA’ E MEDIANITA’ con Asia L.Merighi e Alex Canciani
13.00 - 14.00 PRANZO
​
14.00 - 18.00. RESPIRAZIONE PNEUMA con il dott. Renzo Menapace
​
15.00 - 17.00. PASSEGGIATA MEDITATIVA CON GLI ALPACA E LAMA con Franz Ambach
18.00 - 18.30 SALUTI FINALI
TUTTO QUELLO CHE POTRAI VIVERE IN QUESTI QUATTRO GIORNI !!!
TEATRO COMICO
DIVERTIRSI DIVERTENDO con Tiziana Catalano
Assaggi di teatro comico per vivere insieme un’esperienza profondamente umana
"Quando nacque la risata, ruppe il silenzio e ogni suono diventò meraviglia!"
Attraverso giochi teatrali, di gruppo e individuali, si favorirà la socializzazione, la collaborazione e la condivisione con i partecipanti in un clima di fiducia e gioia. Verranno proposti esercizi ludico teatrali per acquisire una maggiore consapevolezza di sé in relazione agli altri attivando le capacità vitali e creative. Tutti i presenti saranno stimolati ad assumere un ruolo attivo e, immediatamente dopo, di osservatore critico. Questo è importante per capire come ci si sente e come si è percepiti dagli altri.
Programma dell’incontro:
-
Il corpo e lo spazio
-
Giochi sonori e verbali
-
I’improvvisazione libera e guidata
​
​
CHI è TIZIANA CATALANO?
Attrice, regista, insegnante di teatro comico.
Si diploma nel 1984 presso la scuola di PHILIPPE GAULIER a PARIGI.Nel 1987 fonda con Luisella Tamietto il duo comico “Le Sorelle Suburbe”. A fianco di Piero Chiambretti e' presente in TV dal 1990. Al cinema la vediamo in diverse produzioni europee. Il particolare stile comico teatrale di Tiziana è stato elaborato durante gli anni presso la scuola francese e nel lavoro di attrice comica in varie compagnie europee (tedesche, francesi, rumene, danesi, italiane). La sua ormai trentennale esperienza nel campo artistico e pedagogico, ha portato Tiziana a creare un metodo d’insegnamento unico nel suo genere basato sul gioco e sul divertimento.
RESPIRO PSYCHEDELIC BREATH
RESPIRARE con Kornelia Schiwitzer
Una pratica di respirazione per esperienze di coscienza straordinarie.
Gran parte dei nostri pensieri sono bloccati in schemi radicati e modellati da esperienze del passato. PSYCHEDELIC BREATH® aiuta a mettere in discussione le strutture di pensiero esistenti per riconoscere nuove possibilità.
La pratica del respiro modifica la gamma di frequenza delle onde cerebrali da beta ad alfa. Si esce dal pensiero quotidiano e si entra in uno stato di coscienza profondamente meditativo ma altamente creativo.
Effetti emotivi: ci si libera dalle emozioni tossiche e si migliora l'umore.
Effetti fisici: riduzione dello stress - Si attiva la concentrazione - si dorme meglio
Effetti spirituali: sensazione di libertà della mente - aumento della consapevolezza
CHI è KORNELIA SCHWITZER?
Coach Emozionale, insegnante di respiro psichedelico, esperta di meditazioni, fondatrice e amministratrice delegata di SilberQuarzit Experience, lavora nel settore del benessere da oltre 20 anni sviluppando trattamenti olistici, curativi e trasformativi e formando proprietari e personale di SPA lussuose all’avanguardia.
Fin dall’infanzia è stata affascinata dai tesori nascosti delle montagne e dalla misteriosa conoscenza degli effetti di piante e pietre e degli effetti curativi, conoscenze tramandate anche oralmente da secoli in Alto Adige.
Ha sviluppato un rituale che aiuta le persone a ritrovare la loro forza elementare. Grazie all’affascinante comunicazione tra la forza delle piante e gli elementi della pietra, può lavorare con l’energia del corpo umano attraverso il tocco.
Conduce anche la Meditazione in Natura.
RISVEGLIARE IL POTERE DELL’ANIMA
LA SPIRALE DELLE EMOZIONI con Helen Star
Un incontro teorico-esperienziale sull'importanza del pensiero unito alle emozioni in movimento, per attivare il simbolo di Vita della tua Spirale.
“Quando esprimi chi sei veramente la tua fiamma è vibrante e colorata, perché sei in contatto con la passione, la magia della vita. Certi meccanismi di autosabotaggio, giudizi, paure e credenze limitanti possono interrompere questo processo ed è importante che tu ne sia consapevole: più la tua Spirale-Vita scende, più accumula energia per la risalita. Quando ti liberi da ciò che ti appesantisce attivi il tuo Potere dell’Anima, la tua Magnifica Essenza Divina, il cui scopo è splendere. Così esprimi amore per te stesso, la vita e gli altri, scoprendo il tuo stile energetico e il senso ultimo dell'esistenza; generare Luce in tutte le sue infinite forme e evoluzioni.”
CHI è HELEN STAR?
Autrice di libri d'ispirazione e guida per l'evoluzione dell'Anima. Ha fondato insieme al marito Lorenzo Sbrinci “Rainbow Light School - Cascate di Luce” Centro per l'Evoluzione dell'Essere e Educazione all'Avanguardia, una visione luminosa sulle infinite possibilità dell’essere in allineamento con la Luce che brilla dentro, per ispirare l'ascolto e l'espressione di sè e comprendere la meraviglia che siamo, risvegliando il potere dell’anima: l'essenza divina di Dea Arcobaleno.
Ha lavorato come psicologa e body-mind therapist, studiando presso l’Esalen Institute in California e con maestri a livello internazionale, tra cui il dottor Krishna Madappa, Esther e Jerry Hicks.
Conduce anche le sessioni individuali di Fiaba di Luce e Spirale dei Colori.
BAGNO DI SUONI
CONCERTO MEDITATIVO con Matteo Gelatti
Nella pratica del Bagno di Suoni si condividono Suoni e Vibrazioni, di Gong, Handpan, Canti Sciamanici, Campane Tibetane, Didgeridoo, Tamburi e tanti altri strumenti, aiutando le persone nel raggiungere profondi stati meditativi, di rilassamento, dove possono attivarsi processi di autoguarigione attraverso la legge di risonanza, dove si può attingere ad una connessione con la propria anima e intuizioni per per la propria evoluzione.
In questa pratica non bisogna fare altro che stare sdraiati comodi come per andare a dormire, e accogliere tutti i suoni di questo Concerto Meditativo.
I benefici e gli effetti si prolungano anche nei giorni successivi, solitamente fino a due o tre settimane dopo aver ricevuto il trattamento. Ha un potere rigenerante su tutto il nostro corpo fisico e i corpi più sottili, dona profondo rilassamento, aiuta a rilasciare di tensioni fisiche ed emotive e a centrarsi nel proprio respiro calmando la mente.
CHI è MATTEO GELATTI?
Musicista vibrazionale. Si considera un’Anima in cammino, ogni giorno ricercatore delle proprie potenzialità di essere umano.
Condivide il potere del Suono e delle Vibrazioni, per aiutare le persone a ricontattare quelle parti di Sé più profonde, per facilitarle nel trovare serenità, centratura, cognizione e benessere, riequilibrando le emozioni. Tutto questo attraverso Strumenti Armonici, pratiche di Bagno di Suoni, Trattamenti Sonori individuali, Ritiri, e Cerimoniali.
Conduce anche la serata del Rituale di Fuoco con Marco Bandera e le sessioni di Massaggio Sonoro.
MEDIANITA’ E SENSITIVITA’
SESTO SENSO con Asia L.Merighi ed Alex Canciani
Medianità e sensitività: queste parole molte volte incutono timori oppure sono criticate perché non conosciute, e quindi evitate. In realtà sono dei canali extrasensoriali che ci permettono di conoscerci meglio, di accedere a dei portali di conoscenza, di guarigione, di sostegno spirituale e di amore incondizionato.
Attraverso degli esercizi pratici apprenderemo come possiamo leggere il campo aurico, un campo di energia elettromagnetica che circonda ogni organismo vivente (uomini, piante, animali, rocce e cristalli) e quali informazioni ricevere da esso.
CHI è ASIA L.MERIGHI?
E’ Naturopata, massaggiatrice, sensitiva e medium. Ha insegnato Tantra, Massaggio Californiano e Tocco Kashmiro, ha condotto gruppi sulla crescita personale. Inoltre ha fondato ed organizzato le attività di tre associazioni no profit con l’obiettivo di portare la conoscenza e la saggezza delle pratiche olistiche in Trentino ed in Toscana. Ha conosciuto diversi maestri spirituali e ricercatori mettendo a disposizione le conoscenze apprese e gli apparecchi acquistati per la guarigione ed il benessere.
Conduce anche la sessione di Con-Tatto di cuore con Franz Ambach e la Meditazione di Luce.
VIAGGIARE NEL MONDO - L’ARTE DELLO SCRITTORE
ESPERIENZE DI VITA con Alex Canciani e Lorenzo Sbrinci
Viaggiare per conoscere, per esplorare, per lasciarsi ispirare.. Le storie sorprendenti di Alex e Lorenzo vi accompagneranno in questa serata, con affascinanti racconti dove si sono risvegliati dei talenti, dove si sono incontrati dei maestri spirituali, dove il coraggio e la fiducia hanno aperto nuove porte di possibilità.
CHI è LORENZO SBRINCI?
Operatore di prano-pratica e massaggio Tocco dell'Anima, autore di libri di ispirazione e guida per l'evoluzione dell'Anima. Ha pubblicato Viaggio nell'Anima, Illumina la tua vita, Ispirazione, Scintille dell'Anima, Rainbow Light School, Educazione di Luce per una scuola ispirata dai Desideri del Cuore e la collana di libri per bambini I Viaggi di Palloncino.
Ha fondato insieme alla moglie Helen Star “Rainbow Light School - Cascate di Luce” Centro per l'Evoluzione dell'Essere e Educazione all'Avanguardia, una visione luminosa sulle Infinite Possibilità in allineamento con la Luce che brilla dentro, per ispirare l'ascolto e l'espressione di sè e comprendere la meraviglia che siamo, risvegliando il Potere dell’Anima.
Conduce anche la Meditazione Pane di vita ed i trattamenti Prana, Tocco dell’Anima e sessioni di Ispirazione.
CHI è ALEX CANCIANI?
Alex Canciani è un "lifelong learner" ovvero uno studente e apprendista in via continuativa delle Leggi della Vita, dell'Essere Umano e della Scienza dello Spirito. Imprenditore nel settore della crescita personale, terapeuta olistico eclettico e sensitivo, sin dall'infanzia ha vissuto molteplici esperienze di natura metafisica e mistica, dall'auto-guarigione istantanea al Samadhi. Poco più che ventenne ha iniziato a viaggiare a tempo pieno nel mondo, formandosi con molti dei più stimati ricercatori e Maestri viventi, appartenenti alle più diverse tradizioni e lignaggi, negli ambiti della cura alternativa, dell'auto sviluppo e della spiritualità. Le sue capacità terapeutiche e doti medianiche sono state accertate in più occasioni da referti medici e confermate sia da medium e guaritori di fama internazionale che da guide spirituali tra cui Sri Swami Saravadananda Saraswati Agastya, Arkadij Petrov, Pjotr Elkunoviz, Andrea Penna, Dr. Wayan Nuriash e Simone Key, Direttrice del celebre Arthur Findlay College di Londra, presso il quale Alex ha potuto affinare i propri talenti psichici prima di trasferirsi in Sud America, dove attualmente risiede.
Conduce anche Sensitività e Medianità con Asia L.Merighi.
RILASSAMENTO SONORO
HANDPAN con Marco Bandera
Il percorso musicale di Marco inizia negli anni '90, suonando la batteria in gruppi pop-rock del Trentino, dove è nato e cresciuto. Dopo alcuni anni scopre altri stili di musica etnica che lo ispirano profondamente. Nel 2004 lascia l'Italia per l'Andalusia (ES), dove approfondisce la sua esperienza con il flamenco, la musica brasiliana, africana, araba e indiana. A Siviglia incontrò il suo maestro di tabla Pandit Keshab Kanti Chowdhury. Nei successivi 10 anni, Marco ha viaggiato in molti paesi come Brasile, Messico, Stati Uniti, Tanzania, Norvegia e Svizzera, per studio e lavoro. L'India è diventata una destinazione abituale per i suoi studi di musica, yoga e meditazione.
Nel 2014 riceve il suo primo Handpan e si appassiona a questo nuovo strumento. Ha scoperto con entusiasmo la possibilità di creare musica in cui ritmo e melodia si fondono. Essendo lui stesso un appassionato praticante di meditazione, Marco comprende il potere curativo della musica. Il suo stile viene direttamente dal cuore. Le sue principali ispirazioni vengono dalla natura e dal silenzio.
CHI è MARCO BANDERA?
Marco è un compositore, musicista e artista di strada. I suoi strumenti principali sono l'Handpan, le tablas (tamburi indiani) e il cajon, tra gli altri strumenti a percussione.
Conduce anche la serata Rituale del Fuoco con Matteo Gelatti.
RITUALE DEL FUOCO CON MUSICHE E DANZE
DANZE E CANTI ATTORNO AL FALO'
con Marco Bandera e Matteo Gelatti
Celebrare con la danza ed i canti attorno al fuoco la gioia di condividere momenti di trasformazione e liberazione.
Connettersi con la parte ancestrale, più profonda di noi per fare spazio ad un amore universale che ci connette con le forze della natura, i suoi elementi, gli animali, e con i fratelli e sorelle terreni e spirituali.
​
PASSEGGIATA MEDITATIVA
ALPACA E LAMA con Franz Ambach
Vivere la passeggiata in natura con gli alpaca e lama è un’esperienza veramente unica. Accompagnandoli con la cavezza nei sentieri delle colline Toscane, seguendo il loro ritmo ed entrando in empatia con loro, si vivono momenti di grande gioia e quiete. Il loro suono humming sembra l’espressione di un mantra, la loro lana è morbidissima e caldissima, e la loro bellezza addolcisce il cuore.
CON-TATTO DI CUORE
INCONTRARE L'ALTRO con Franz Ambach ed Asia L.Merighi
Incontro esperienziale dove riscoprire il proprio corpo per aprirsi a nuovi spazi, a nuove sensazioni ed emozioni. Attraverso la danza, il movimento e toccando il cuore con il rilassamento e l'innocenza, sperimenteremo la gioia nel cuore, e non ci sentiremo più separati dagli altri. In questa fusione scopriremo che la nostra sorgente è la stessa degli altri.
CHI è FRANZ AMBACH?
Franz ha lavorato come Contadino nell'azienda di famiglia e poi ha proseguito l'attività come imprenditore. Da oltre trent'anni coltiva la terra con il metodo biologico e biodinamico. Ama la Natura, le Montagne, la Contemplazione ed il Silenzio.
Presidente dell’Associazione Sorgente di Luce e co-fondatore di Villaggio Eden insieme alla moglie Asia L.Merighi (che conduce in queste giornate "Sensibilità e Medianità" e la "Meditazione di Luce"); ha seguito per più di trent’anni la via meditativa ed introspettiva, praticando meditazioni buddiste e ritiri al buio.
Conduce anche la Passeggiata Meditativa con gli Alpaca e Lama.
METAMEDICINA
COMPRENDERE IL SINTOMO PER GUARIRE con Vera Bassmaji
Un seminario che libera e alleggerisce l’anima attraverso l’ascolto dei messaggi del corpo che divengono veri e propri strumenti di comprensione di sé e della propria storia emozionale per come si rivela nel presente.
Attraverso pratiche di gioioso movimento corporeo, di relazione con sé e con gli altri e giochi teatrali scopriremo le vibrazioni del corpo sano e le confronteremo con quelle del corpo che esprime sintomi di malessere al fine di farci condurre a un decisivo cambio di prospettiva che porterà ogni partecipante a riscoprire il suo corpo come luogo sacro e divino inestimabile fonte di saggezza.
La Metamedicina guarda all’essere umano come un equilibrio perfetto di materia e spirito e per questo viene utilizzata per aiutare le persone a volare alto nel cielo della loro autenticità.
CHI è VERA BASSMAJI?
Artista, ricercatrice dell’invisibile e counselor esperta in processi di trasformazione. Pratica la Metamedicina e il Tarot come strumenti evolutivi.
E' una donna in continuo movimento con un cammino terapeutico, artistico e spirituale che ricalca il suo insaziabile spirito di ricerca. La ricca esperienza empirica della sua vita le ha permesso di approfondire in prima persona ciò che ora è materia del suo essere guida. La sua iniziazione è avvenuta così: in una lotta estrema tra Creazione e Distruzione in cui l’Amore, regnando sovrano, ha permesso l’alchimia più potente di tutte. La caduta è diventata volo. Le ferite sono diventate miniere. Il silenzio è diventato saggezza. La solitudine è diventata maestria. La morte è diventata scintilla di vita. Ciò che più desidera è accompagnare gli esseri umani a prendere il coraggio di essere la meravigliosa manifestazione della propria autenticità perché il Mondo sia pieno di gioia, pace e libertà.
Conduce anche le sessioni di Lettura creativa dei Tarocchi.
RESPIRO PNEUMA
RESPIRAZIONE PENUMA con il dott. Renzo Menapace
La Respirazione Pneuma è una pratica profonda e facile da realizzare che
permette l'accesso agli stati ampliati di coscienza, aprendo le porte del
viaggio interiore, iniziandoci al processo di auto-conoscenza e generando cosi
le condizioni ideali per la creazione di una vita pienamente soddisfacente nel
nostro quotidiano, tanto a livello personale, che famigliare, materiale e
spirituale.
CHI è RENZO MENAPACE?
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Verona nel 1985 e ha subito intrapreso la pratica professionale medica.
Dato il suo grande interesse per i metodi di guarigione per l'essere umano, nello stesso anno ha continuato ad approfondire la sua formazione in vari ambiti della medicina naturale (fitoterapia, omeopatia, omotossicologia).
La sua ricerca interiore lo ha portato a compiere numerosi viaggi in diversi paesi dell'Est e del Sud America entrando così in contatto con Juan Ruiz Naupari fondatore e direttore internazionale dell'Istituto Pneuma.
Nel 2008 inizia la sua attività di facilitatore di Pneuma Studies & Pneuma Brethwork accompagnando gruppi di persone nel loro percorso di conoscenza di sé e di progressiva guarigione della propria psiche.
NUMEROLOGIA SACRA
COME PUOI TRASFPRMARE LA TUA VITA CON LA MAPPA NUMEROLOGIA con il dott. Gian Piero Abbate
La Numerologia Sacra fonde e integra la Sapienza delle cinque principali Numerologie tradizionali in un sistema scientifico, dall’approccio unico ed estremamente avanzato: una potente tecnologia spirituale al Servizio della tua Evoluzione.
​Accedi al potere segreto dei Numeri e trasforma la tua vita!
CHI è GIAN PIERO ABBATE?
Fisico, teologo e ricercatore, è uno dei massimi esperti mondiali di Numerologia e di scienze cabalistiche; nel corso della sua vita ha ricevuto antichi e perduti insegnamenti esoterici grazie a cui ha aiutato più di 10.000 persone a riallinearsi con il loro Sé Superiore.
Laureato in Fisica a Padova, diplomato in Teologia, studioso di testi sacri, da oltre 30 anni tiene seminari di divulgazione scientifica e di crescita spirituale, sondando i territori al confine fra Scienza e Spiritualità.
TRATTAMENTI E SESSIONI INDIVIDUALI
(ad offerta libera - 40')
MASSAGGIO TOCCO DELL’ANIMA
Un massaggio fluido, lento e profondo per aiutare a rilassarsi e stare nel Flusso. Tocco dell’Anima é la risposta al desiderio di praticare un massaggio che possa dare continuità e profondità insieme, che possa far percepire una sensazione di unità nella persona, presenza, ma anche serenità ed apertura, un’espansione.
MASSAGGIO SONORO
Le Campane Tibetane vengono suonate attorno al ricevente e appoggiate su vari punti del corpo. Si riceve comodamente sdraiati su un futon, in ambiente caldo e confortevole. Questi strumenti, attraverso la loro vibrazione, facilitano il raggiungimento della nostra armonia. La pratica risale circa al 2000 A.C., originaria del Tibet, si diffonde poi in Nepal, India, Cina, Giappone, fino ad oggi, arrivata a noi occidentali. La sua fattura ha una sacralità molto profonda, legata a canti di mantra e a una forgiatura con sette metalli legati ai pianeti.
La Campana Tibetana dona un senso di equilibrio e pace interiore: questa sensazione è legata anche al suo suono, riconducibile all’ “OM”, suono primordiale della creazione, propagatosi nell’universo alla sua nascita, al quale siamo tutti collegati. Oltre alle Campane, ho personalizzato il trattamento inserendo il Didjeridoo, strumento sperimentato e selezionato per la sua capacità di portare direttamente in un stato di connessione con la terra e profondo radicamento, grazie al suo suono ricco di armonici e molto vibrante. Per portare ancor più dolcezza e armonia alla pratica ho inserito anche l’Handpan, strumento persuasivo melodico che conduce in viaggi meditativi profondi.
PRANA
Sessioni di rilassamento per riequilibrare la propria energia mediante l’apposizione delle mani con o senza contatto. Questo può portare benefici quali un alleggerimento dallo stress; una migliore concentrazione; pensieri che fluiscono più sereni. Talvolta nelle sessioni si sono verificati anche episodi di sollievo come l’attenuarsi di un mal di testa o di dolori nel corpo. Il Prana é un momento per tornare a sé, a quell’armonia naturale propria del nostro essere.
SESSIONI D’ISPIRAZIONE
Per essere guidati e supportati nel proprio viaggio; per avere chiarezza dentro di sé e nelle relazioni con gli altri, la vita e le proprie aspirazioni; nutrire gioia ed entusiasmo attraverso l’apprezzamento; conoscere meglio se stessi per stare in equilibrio e rimanere nel Flusso, specialmente quando si desidera qualcosa, per attendere al meglio che le cose arrivino a sé; ma anche saper riconoscere e intraprendere azioni ispirate per utilizzare lo Slancio-Momentum che equivale a dire essere pronti vibrazionalmente per una data situazione.
SESSIONI INDIVIDUALI DI COACHING DELL’ANIMA
"Fiaba di Luce e Spirale dei Colori"
La Fiaba di Luce è un processo creativo di guarigione per accedere alla tua Medicina dell’Anima. Fa emergere la tua resistenza principale per trasmutarla in Potere. E’ come una “lettura dell’Anima” che permette a ciò che è celato, di venire alla luce e essere illuminato. Tutto ciò che è Luce e conoscenza ha potere; tutto ciò che rimane al buio e nell’ignoranza ha sempre potere, ma un potere che non possiamo gestire perché non vi abbiamo accesso. Lo scopo quindi è quello di liberare le risorse dato che sono le parti poco illuminate che non permettono evoluzione. La Fiaba di Luce è un’istantanea che ci guida verso la comprensione di noi stessi e di ciò che stiamo vivendo qui e ora. E’ come un balsamo che va dove c’è bisogno di far fluire energia.
LETTURA CREATIVA DEI TAROCCHI
I Tarocchi sono uno strumento meraviglioso di esplorazione interiore, nel loro utilizzo evolutivo-creativo-intuitivo ci permettono di compiere un viaggio dentro noi stressi al fine di fare chiarezza per agire con maggior consapevolezza nel nostro presente e prendere la direzione più favorevole alla realizzazione dei nostri desideri.
Fare una lettura significa regalarti uno spazio di ascolto profondo, di stupore, di creatività. Significa aprirti alla possibilità di ricevere un messaggio che viene dal profondo di te e sentire quanto può essere facile andare sul tuo cammino se ti permetti di seguire l'intuito. E' un'esperienza che regala umanità, intimità e speranza.
Se non la conosci, provala! Te ne innamorerai!
Eden Festival
Assaggi di Arte e Benessere
​
27 - 30 Giugno
A CHI E' RIVOLTO
-
A CHI VUOLE FARE ESPERIENZE DI CONDIVISIONE
-
A CHI SI FA DELLE DOMANDE
-
A CHI VUOLE CAMBIARE E MIGLIORARE LA SUA VITA
-
A CHI VUOLE SOSTENERE
PROGETTI ALTERNATIVI ED ECOSOSTENIBILI
-
A CHI VUOLE CO-CREARE UN NUOVO MONDO
-
A CHI SENTE LA CHIAMATA
​
​
COSA E' INCLUSO
-
VITTO: CUCINA VEGETARIANA CON PRODOTTI BIOLOGICI A KM 0 E AUTOPRODOTTI, ACQUA DI SORGENTE.
-
ALLOGGIO: IN CAMERE ED APPARTAMENTI CONDIVISE CON BAGNO CONDIVISO
-
TUTTE LE ATTIVITA' DEL PROGRAMMA
(TRANNE QUELLE AD OFFERTA LIBERA)
​
PREZZI
- 445 EURO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 30 MAGGIO
- ALTRIMENTI 495 EURO DAL 30 MAGGIO IN POI
​
​
​
PARTECIPANTI
​
​
- MASSIMO 76 PERSONE
​
COSA PORTARE
-
MATERASSINO DA MEDITAZIONE
-
CUSCINO DA MEDITAZIONE
-
ASCIUGAMANI
-
QUADERNO E PENNA
-
BENDA PER OCCHI
-
ABBIGLIAMENTO COMODO
-
CALZINI ANTISCIVOLO
-
ENTUSIASMO
-
VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO
​